Laureati entrambi con il massimo dei voti all’Università degli Studi di Parma, iniziano sin da allora ad interessarsi all’implantologia, quando ancora non era quella branca dell’odontoiatria che oggi tutti conosciamo.
Quindi si possono considerare, a ragione, i pionieri di questa branca chirurgica che li ha fatti sin da subito appassionare, credendo nella potenzialità della sostituzione dei denti con gli impianti artificiali in titanio, che oggi è prassi comune in ogni studio odontoiatrico.
La passione per quella materia, che ancora oggi li pervade, ha fatto si che dedicassero la maggior parte della preparazione post-universitaria alla chirurgica implantare e la protesi a essa destinata, conducendoli in un lungo e prestigioso percorso di aggiornamento.
Numerosi i corsi di perfezionamento nel settore implantologico, protesico e parodontale che hanno seguito e che ancora oggi continuano a seguire, con una passione ancora viva.
Da molti anni oramai ci affiancano nel nostro studio, per occuparsi della nostra implantologia e della chirurgia più complessa, con soddisfazione e stima reciproca.